Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 12, 17:46   #5331 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
Fatto... Grazie!!!!!

Senti, vedo tu sei di Roma ed espertissimo.... se riuscissi a prendermi un Flysky o turnigy...me la daresti una mano? Io e il saldatore MAI andati daccordo )))

Qui sembra ce l'abbiano... ma sul banner in alto dicono che spediscono dall'Italia, poi dicono che rimborsano eventuale dogana ))

Ciao e grazie ancora

Ale
mmmhhh... vorrei poterTi dare una mano come mi piace fare sul web ma abito ai Castelli Romani (non proprio Roma), non lavoro nemmeno dietro casa e muoversi per Roma, come sai, non è certo agevole (se dovessi raggiungere il centro di Roma non basterrebbe un'ora ...).

Cmq. se proprio non hai nessun'altro più vicino, si può vedere di darTi una mano MA, ovviamente, non prima che Tu abbia tutti i pezzi e pezzettini (programmatore usb, presa femmina usb, kit retroilluminazione, eventuale kit FrSky ed eventuali connettori per la batteria Tx) e sempre che Tu voglia montarci sopra un software open-source (ovviamente, come Ti arriva, appena messa la batteria al Tx, funziona già tutto con sw. cinese.). Nel caso, saldatore, tester e poco altro li porterei Io assieme ad una buona dose di tempo (tranquillo, da spendere in un solo pomeriggio).

Ultima modifica di LONGFLYER : 04 marzo 12 alle ore 17:56
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando