No, ho la Profi e dal punto di vista lingua italiana stendiamo un velo pietoso; ho parlato sia con l'assistenza che in fiera: la rom per l'aggiornamento non è ancora disponibile e ormai non si sbilanciano più nemmeno sulla data (sul sito pubblicano 01.10.2012 ma è come scrivere da quì all'eternità), inoltre non si sa neanche quali traduzioni verranno fatte. Per quanto riguarda la qualità della lingua italiana non saprei cosa dirti: la nuova mc32 adotta lo stesso software ma per il momento è disponibile solo nelle solite 3 lingue, la nostra è in via di implementazione; penso che il ritardo dipenda più dalla traduzione della parte di telemetria piuttosto che ad una consistente revisione della lingua. Comunque, essendo il sistema aggiornabile via software, non è escluso che eventuali errori lessicali vengano corretti a posteriori. Tornando all'mc24, tieni presente questo: fino a che non giudicheranno stabile la release (siamo di recente passati dalla 3.xx alla 4.xx ed è già in cantiere la 5.xx) non penso renderanno disponibile la rom; ad ogni maggiore cambio di release, bisogna aggiornare sia tx che rx e sensori, altrimenti si perde la telemetria in quanto i protocolli non sono più comaptibili. Questo fatto, mentre non rappresenta un problema per il modulo, comunque aggiornabile via software, obbligherebbe invece a sostituire ogni volta la rom e non so quanto in giro verrebbe apprezzato spendere ogni volta 70 euro più spese di spedizione ed eventuale lavoro (io mi arrangio, sostituire la rom non è difficile ma bisogna saperla estrarre dallo zoccolo senza danneggiare la radio). Aspettiamo fiduciosi!!