Discussione: nuovo arrivato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 06, 16:39   #5 (permalink)  Top
psyco78
User
 
L'avatar di psyco78
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: ROMA
Messaggi: 370
fine vacanze

Grazie per il benvenuto. Sono tornato lunedi' dalle ferie, passate a casa di mia nonna a Segni un paesello sopra Colleferro (50 km da roma sulla A1 roma-napoli).Con mio grande stupore ho scoperto di stare molto vicino a Norma un'altro paesello che si affaccia sulla pianura pontina con una parete quasi verticale, dopo aver "battibeccato" con i parapendiari sono riuscito a lanciare il mio tuttala (la tornado) appositamente servato per testare il nuovo pendio.Sicuramente non vi dico niente di nuovo ma in quanto a condizioni è un posto strepitoso.Lancio, e dopo appena 10 secondi non lo vedevo quasi + una validissima alternativa al Tuscolo anche se al doppio della distanza da Roma l'unica pecca è la massiccia presenza di roccette che richiedono una buona precisione nell'atterraggio e il dover camminare per 10 minuti sul terreno abbastanza brullo prima di arrivare nel punto di lancio ottimale.Dimenticavo: se si va troppo giu' il modello è inrecuperabile a meno che non si abbia un amico a Cisterna di Latina per il resto dei giorni sono andato a volare con l'elettrico in un pratone vicino casa. In conclusione peccato che non abbia portati altri aggeggi volanti + performanti, mi sarei divertito tantissimo.
Allegato 20715Allegato 20716

Allegato 20717

Ultima modifica di psyco78 : 07 settembre 06 alle ore 21:16
psyco78 non è collegato   Rispondi citando