Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 12, 18:03   #1 (permalink)  Top
Nikki
User

L'avatar di Nikki

Data registr.: 24-10-2006
Immagini: 9
Exclamation Aerotraino al P.A.V. - 1 Maggio

Buongiorno a tutti, a seguito di un cambio di direttivo del ns. gruppo, la consueta giornata di aerotraino al PAV di Preganziol rischia di saltare.
Ho parlato con il presidente ed il gruppo comunque lascerebbe disponibile il campo per la durata dell'evento.
Quello che manca sono i trainatori ed i piloti.
Quindi se siete d'accordo nel portare avavnti questo appuntamento (che se non sbaglio dovrebbe essere giunto alla 5 edizione) ed avete la possibilità di mettere a disposizione i Vs. modelli la cosa si potrebbe fare lo stesso, ripeto il campo è disponibile e penso possa essere reso disponibile anche un rimborso del carburante utilizzato dai trainatori.
L'anno scorso ad un raduno "informale" fatto in aprile eravamo comunque parecchi...
Credo che se riuscissimo ad avere tre trainatori ed una ventina di modelli verrebbe fuori una bella giornata.

Chi c'è batta un colpo.

Info sul sito del PAV : Piccole Ali Venete - Associazione Aeromodellistica - Mogliano Veneto - Alessandro Franchi

p.s: Della cosa me ne ha parlato oggi il predidente, mentre ero a caccia di termiche (trovate), quindi forse ero un po' distratto, maggiori chiarimanti a presto!