Citazione:
Originalmente inviato da Led Zeppelin Ciao a tutti.L'eli è stato preso a gennaio.Dato il periodo non adatto per voli esterni,l'ho usato solo indoor giusto per fare un setup.Qualche giorno fa ho fatto la prima uscita ma qui ho riscontrato un problema: picchia molto poco anche con lo stick al massimo e dopo pochi metri (a occhio non direi piu di 5) smette di fare quel poco fermandosi li o addirittura tendendo a tornare indietro.Tenendo l'eli fermo e muovendo il servo, non noto comportamenti anomali.Ho provato a mettere l'attacco piu lungo sulla swashplate ma non risolvo il problema.L'eli non è nemmeno sbilanciato perchè si riesce tranquillamente a tenerlo fermo con ben poche correzioni quindi escudo che sia sbilanciato con pesi o trim.Mi è stato regalato dalla ragazza ed è piu demoralizzata di me perchè si è convinta di avermi dato una robaccia.Siccome mi spiace ed ovviamente ho voglia di usarlo come si deve,suggerimenti? | non ci hai detto quanti kts di vento c'erano... Scala di Beaufort - Wikipedia Scala Beaufort Descrizione | Approfondimenti Patente Nautica | Scuola Nautica Delta
Ultima modifica di rugrug : 02 marzo 12 alle ore 18:58 |