Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 12, 16:35   #10 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Roberto83 Visualizza messaggio
Garzie aurix, è più o meno il foglio di istruzioni che ho anch'io...avevo provato a seguirle passo-passo ma non ho risolto il problema, se non diminuirlo.Infatti il "delay" prima di inserire la marcia indietro è in qualche modo diminuito...tuttavia spesso capita anche a me di restare con il modello bloccato
Ciao,
io ho un regolatore Turnigy che pretende il "doppio click" per impostare la rm e spesso ho lo stesso problema tuo che l'ESC sembra non sentire il comando. Ho analizzato le cause del problema (grazie al collegamento radio-pc) e le ho trovate nella scarsa qualità della radio: quando imposti l'ESC, lui memorizza quella che per la radio è la posizione di "zero" e si aspetta che il "doppio click" passi per lo zero ma non lo superi (altrimenti reimposta la marcia avanti). Purtoppo i potenziometri della mia radio sono un pochino rumorosi e quindi lo zero è instabile ed anche mutevole con la temperatura. L'unica soluzione che ho trovato, che risolve parzialmente il problema, è (ogni volta che vado al laghetto) di cercare con i trim la posizione reale ed attuale dello zero della radio, poi non ho più problemi (almeno per quel giorno).

Potresti verificare se anche tu hai di questi problemi.

Carlo

Carlo
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando