Discussione: Aiuto spartan ds 760
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 12, 11:19   #2 (permalink)  Top
jerry-stratus
User

L'avatar di jerry-stratus

Data registr.: 05-01-2009
Ciao macco questo gyro ha una nota dolente....la prima programmazione da parte di un utente che non l'ha mai usato crea qualche problema a molti .....
Comunque, appurato che hai impostato sia il normal che l'avcs,devi tener presente che una volta acceso hai poco tempo per entrare in progr.,devi farlo prima che si tari il gyro e sia "pronto per volare" calcola quindi entro i primi 2-3 secondi e seconda cosa ma MOLTO importante, il passaggio da normal ad avcs e poi ancora normal(o viceversa,ora non ricordo....e' un pezzo che non lo uso piu'...)dev'essere eseguito anch'esso molto velocemente(io lo facevo in mezzo secondo circa).
Riprova a tararlo seguendo questi consigli e non dovresti avere problemi( dimenticavo, non so a quanto hai impostato le sensibilità sulla radio, ma per sicurezza tienile sia in normal che avcs almeno al 40% ,per ora, una volta settato il gyro regolale poi come si deve, io addirittura ho eliminato il normal...)
Fammi sapere se riesci a cavar qualche ragnetto dal buco,anche perché una volta essere riuscito ad entrare in modalità setup, il resto sarà semplice....

Ciao ciao !!!
jerry-stratus non è collegato   Rispondi citando