Discussione: Cessna 182 Hype 78 cm
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 12, 21:33   #9 (permalink)  Top
Scruffy
User

Data registr.: 06-11-2006
le mie domande sono: il carrello si piega , e può essere rimesso a posto o si piega e va cambiato proprio? inoltre la batteria diciamo che pesa sui 30 grammi, sai se con una 800mah da 40 grammi vola uguale ? con i flaps lo hai provato? in teoria se è fatto bene con i flaps dovrebbe essere divertente da portare.

un altro modello che ho visto e mi piace molto è l'e-flite umx carbon cub SS .... 61 AA , 5 canali e vola benisismo. non mi convincono solo 2 cose: prezzo: 129€ versione bnf e microservi fatti da quei motorini tipo i micro aerei e i ricambi che non ne trovo per nulla in giro e quella cosa della e-flite che ti corregge di continuo gli alettoni (inizia a non essere + la persona a pilotarlo secondo me oltre al fastidio del rumore.. e della poca realtà )
vs pareri in merito?

altra domanda: com'è da pilotare? ovviamente è + difficile di un modello grande il doppio ?

tra dx5, dx6, optic 5 e optic 6 consigliereste la dx6 ?

guardandole un pò tutte pare che con uan dx6 si sia poi avvantaggiati nella scelta di un e-flite che vende molte verisoni bnf con gia uan rx spektrum
Scruffy non è collegato   Rispondi citando