Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 12, 15:54   #5 (permalink)  Top
Bauzer
User

L'avatar di Bauzer

Data registr.: 14-07-2009
il summit è un bel bestione, non farti trarre in inganno perche c'è scritto 1/10 in realtà è una 1/8.
devi considerare che va con le doppie batterie quindi se ti prendi un carichino deve essere una roba gia di un certo livello se non vuoi metterci 1 giornata a caricarle!
di scatola lo danno con n°2 8.4NiMH ma se ragioni in ottica "un domani ci metto sotto 2 lipo" devi pensare che la spesa sarà doppia!
l'axial è a tutti gli effetti una 1/10 quindi è un po piu piccola e va con una sola batteria,anche quello un bel mezzo, ho visto diversi video su youtube, qualcuno lo prepara un po piu da "velocita" altri piu improntato alla scalata.
su discorso delle prestazioni è relativo a come la monti, gia di scatola secondo me va piu forte un axial con la lipo che il summit con le 2 NiMH.
ultima cosa: i negozi on line sono tutti affidabili secondo me, per intenderci non esiste che gli invii il pagamento e quelli non ti spediscono la macchina!!
anche quelli stranieri lo sono, io personalmete ho acquistato piu volte su modelsport uk e anche quando ho avuto qualche problemino abbiamo risolto tutto con la mail...
Bauzer non è collegato   Rispondi citando