Citazione:
Originalmente inviato da ricky971 Grazie Spy.
Ancora una cosa: sul sito della Spektrum ci sono in elenco i seguenti modelli:
- DX6i DSMX;
- DX6i TX only DSMX;
- DX6i 6CH Full Range ML DSMX.
Non riesco però a capire, guardando poi le varie descrizioni, che differenze ci siano tra le varie radio.
Ho letto qualche post fa che forse si trattava solo della presenza di una ricevente e di un servo, ma vorrei esserne sicuro.
Infine, le batterie ed il caricabatterie da 220 sono sempre inclusi nella confezione?
Quasi dimenticavo la cosa più importante: come si fa a convincere un bambino di 10 anni (e la sua mammina...) che regali migliori di questo, per "lui", non ce ne sono?  |
la prima è con ricevente
la seconda solo radio
la terza non so
per il bimbo, sono nelle tue stesse condizioni, ma il mio però non ne vuole sapere di elicotteri...gioca un pochino con il simulatore, e basta
Citazione:
Originalmente inviato da ricky971  Da qualche parte avevo letto che il Blade MCX2 (con ricevente 5 in 1 DSM2) e molti altri modelli E-Flite sono pienamente compatibili con il sistema DSMX, anche se con riceveti DSM2.
Ora, però, mi fai venire qualche dubbio...  |
pe il MCX2 non saprei, ma per il MCPx2 si...lo sò perchè vorrei comperarne uno, e mi sono informato dal negoziante..comunque credo proprio di si, ma prima mi informerei per bene
ciao