Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 06, 09:31   #37 (permalink)  Top
playloud
User
 
L'avatar di playloud
 
Data registr.: 11-11-2004
Residenza: Imperia
Messaggi: 176
Citazione:
Originalmente inviato da Riccio
Allora sono arrivati i modelli??? Iniziata la costruzione???
I miei sono in viaggio, martedì sono partiti, li sto aspettando...
i modelli dopo una lunga pausa di riflessione di MOVO sono arrivati questo martedì, non me la sento di fare un building log perchè questa è la mia PRIMA VOLTA con la balsa e con il termoretraibile.
Infatti ho già commesso un errore irreparabile nella costruzione delle semiali, ho scambiato le tavolette che formano il bordo d' entrata, in pratica ne ho incollato i due estradossi a formare il BE sinistro e i due intradossi a formare il BE destro...
poco male perchè il profilova creato dopo però i fori di alleggerimento ora sono asimmetrici, ora devo pesarle per controllare che non ci sia differenza di peso...

Comunque oggi scatterò qualche foto per farvi vedere a che punto sono.

La costruzione non è complicata comunque, ho anche gia quasi finito una semiala carteggiandola con il tampone e devo dire che non è difficilissimo ricreare il profilo, l' unica cosa è che necessita di parecchia energia per portare via tutto quel legno insomma non ci puoi dare subito di fino e mentre carteggiavo mi è scivolata la mano e ho disintegrato 2 semicentine che ho dovuto ricostruire.

A dopo...

Ciao

Marco
__________________
un' accorta progettazione non potrà mai essere efficace quanto una bella botta di culo
playloud non è collegato   Rispondi citando