Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 06, 08:57   #7 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76
Non voglio dire di essere favorevole a queste cose, ma nessuno ha ancora considerato il fatto che non ti danno solo 3 aerei ma anche una serie di addendum utili a chi inizia, con varie spiegazioni tecniche e non.

Mio fratello fece la raccolta della Opel Astra a scoppio e nonostante l'abbia pagata cara ora si ritrova con 2 manualoni enormi su cui c'è scritto tutto quello che serve per usare, riparare modificare il proprio modellino, inoltre quando si è trovato nella situazione di rompere un braccetto glielo hanno cambiato a gratis.

Ovvio che se uno si legge tutto questo forum i manuali non gli servono na cippa

n.b. io per iniziare ho scelto l'Easy Star perchè non riuscirei ad aspettare così tanto


Le raccolte modellistiche in edicola sono e restano prodotti per sprovveduti, maleinformati o forse troppo facilmente preda di frenesie compulsive.... fatto sta' che frequentare un campo di volo o una pista di auto ti insegnao 10 volte piu' di quello che c'è scritto su quelle "enciclopedie". Non c'è niente di male in tutto cio'..... pero' è giusto che ci sia anche una certa "controinformazione" da parte dei modellisti piu' "esperti". Certo iniziare da soli è difficile e una "enciclopedia" è pur sempre meglio che niente... ma la domanda è: perchè iniziare da zero completamente soli???????
  Rispondi citando