Citazione:
Originalmente inviato da matty609 hahaha io se vuoi ho da darti delle batterie da 250mah eflite !!vanno benissimo per l'mcpx e durano veramente un sacco !!! 
p.s. grazie lift per le risposte sei stato gentilissimo!!da astroid ordinerò solo i supportini di coda le pale e le travi.
A proposito se voi dovreste scegliere,prendereste un supporto coda dual coreless inline oppure outline??credo che la differenza sia solo un fattore estetico? |
Non proprio. A parità di trave, il supporto inline sposta il centro di spinta della coda ben più indietro rispetto alla soluzione sopra/sotto. Quest'ultima secondo me è anche meno efficiente a causa del fatto che la pinna sta troppo in mezzo al flusso ed uno dei ruotini si trova anche molto vicino.