Citazione:
Originalmente inviato da Fabri ciao pikemax ...hai capito perfettamente la situazione.
Con l'aurora ho impostato il Butterfly sotto interruttore (A) con apertura proporzianata con la leva del gas
Quando aziono l'interruttore A e vado nella fase di volo Bfly se do 5 tacche a picchare con il trim digitale t3 lui mi modifica solo il picchia in questa fase .
Fino a qui tutto ok il problema e che quando aziono l'interruttore A anche se la leva del gas mantiene il B. chiuso ho subito le 5 tacche a picchiare di conseguenza anche il modello picchia.
Con la ff9 no ... era tutto proporzionato con la leva del gas
Credo proprio che non si puo far niente le ho provate tutte.
ciao
fabri |
Da quanto vedo sul menu bfly, si imposta l'escursione per ail, flap e elev e tutti e 3 vengono mossi proporzionalmente allo stick del gas, per cui siccome hai gia' determinato che ti servono 5 tacche a picchiare con la massima apertura del bfly, ti basta aggiungere l'escursione corrispondente dell'elev direttamente nel menu bfly, e disattivare del tutto la flight condition. Non e' comodo come avere il trim, ma una volta settato giusto dovrebbe rimanere uguale no?
Ciao