Citazione:
Originalmente inviato da zova73 Oggi le comiche :
questa mattina vado a ritirare un pacco alle poste perchè è avvenuto un miracolo !!!! dopo quasi 3 mesi mi è arrivato in sostituzione il mio CC 160 HV ICE v2
Quando apro il pacchetto già noto qualche cosa che non và : l' ESC non è nella sua confezione originale, ma incartato con la carta da pacchi (quella marrone) e mancano anche relative istruzioni e garanzia.
Lo vado ad esaminare e vedo che i fili non sono stagnati come su quelli nuovi, ma c'è proprio il malloppetto di stagno che rimane dopo aver tolto i connettori ed in più le guaine che stanno intorno a rame sono anche bruciacchiate.
Inoltre sul corpo del regolatore c'è anche un piccolo segno di usura.....
O sono ubriaco oppure il regolatore che mi hanno rispedito è usato !!!!
Tirando le somme :
-Il 09-12-2011 invio alla Castle in Kansas il mio ESC
-dopo un mese e mezzo gli mando una mail per avere notizie, ma mi rispondono
dopo 2 settimane e mi mandano un N. di tracking dicendo che il pacco è stato
spedito
-inizio a monitorare la spedizione, ma non è presente da nessuna parte e solo la
settimana scorsa scopro che non ci riesco perchè la spedizione che hanno fatto non
é tracciabile
e fin quì ci può anche stare....ma quando mi vedo arrivare in sostituzione, il richiamo l'hanno fatto loro, un ESC usato e incartato alla meglio dentro una scatola di cartone mi incaxxo come un'ape, anche perchè il regolatore che gli avevo rispedito aveva 6 voli all'attivo e questo ? quanto sarà usato ? ma la merce in sostituzione non dovrebbe essere nuova imballata nella confezione originale con tanto di garanzia ?
alla luce di ciò visto che sappiamo che alcuni di questi ESC hanno dei problemi, se poi, il servizio che ti forniscono è questo....non conviene spendere più all'acquisto e andare sul sicuro ?
allego qualche foto | Scandaloso.....almeno noi italiani fino a sto punto non arriviamo...
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
|