Citazione:
Originalmente inviato da _Richard @Nextone: ohps... ho letto qualcosa ed ho scoperto che sei un fan del Fox! ;)
Se proprio lo vuoi, posso vendertelo a 300 euro (solo motore e servi, ovviamente). 
Scherzi a parte... proverò a controllare il tutto... è già importante aver avuto indicazioni su cosa escludere dalle possibili cause. ;)
@Panterone:
Sono disposto a chiedere scusa a Nextone e Panterone, per questo, eh?! 
Ovviamente scherzo...
Per ora, un sincero "grazie" per i preziosissimi pareri/consigli! |
Non ci devi chiedere scusa

..come abbiamo affermato sono modelli partiti da una bellissima idea, stesso discorso vale anche per l'ask dell'hype, ma realizzata in modo deplorevole e nati per rompersi...sono rimasto sbalordito

quando ho scoperto dei "grani"....prendilo solo come un avviso su cosa pretendere dal modello...tienilo leggero con una lipo da 3 celle da 1300 perchè se aumenti il peso vengono fuori tutte le possibili rogne.

.....i modelli che sono robusti e polivalenti sono l'easyglider, easystar, radian pro e il diamond phoenix (tutto fare non fatto in epp che fra un po' assemblerò ma dicono che sia sostanzialmente il clone del jem della topmodell)
Il Next

è un bravo ragazzo e gran conoscitore della sostanza dei modelli e delle esigenze reali di volo.....il fox con tutti i suoi limiti diventa a determinate condizioni molto molto difficile ed instabile rispetto ad altri modelli e magari lo schianti credendo di aver sbagliato ma è un problema di progettazione strutturale....l'affondata anche piccola e magari con una lipo 3 celle da 2200 (circa 80g in più di quella consigliata) diventa sempre momento di grande ansia....spero di essermi spiegato.....