Discussione: Il Club Del Fox (hype)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 febbraio 12, 12:01   #645 (permalink)  Top
_Richard
User

L'avatar di _Richard

Data registr.: 28-02-2012
@Nextone: ohps... ho letto qualcosa ed ho scoperto che sei un fan del Fox! ;)
Se proprio lo vuoi, posso vendertelo a 300 euro (solo motore e servi, ovviamente).
Scherzi a parte... proverò a controllare il tutto... è già importante aver avuto indicazioni su cosa escludere dalle possibili cause. ;)

@Panterone: avevo letto qualcosa qua e là ma non avevo visto cose specifiche come quella che segnali. Avevo valutato diverse alternative (poche, a dir la verità) che però dovevano tenere in considerazione molti parametri: disponibilità in negozio (da principiante che non conosce modellisti non sapevo neanche come si alimentava una centralina o quali connettori servissero per agganciare la batteria quindi non potevo comprare online), modello non troppo grande (per paura di non saperlo domare e/o trovare spazi adeguati per volare), costo, etc etc etc...
La scelta era caduta sul Fox e... francamente... avendo notato che se uno analizza a fondo ogni modello tutti presentano difetti o lamentele da parte degli utilizzatori, ho pensato che poteva essere comunque una discreta scelta.
Probabilmente mi sbagliavo, ma... l'ho pagato comunque poco (ho preso la versione ARF perchè ho già un radiocomando Hitec e la sua ricevente), dunque può valere qualche volo di "apprendimento".

Capisco che, da perfetto ignorante entusiasta anche del più piccolo successo, visto da fuori possa sembrare uno che si entusiasma davvero per poco, ma... non so spiegarlo... avendo volato solo con un Extra300 da 50cm di apertura alare per 5 minuti a volta, vedere ieri volare il Fox da 180cm per una quindicina di minuti e poi senza motore per un paio di minuti, togliendo a volte le dita dai comandi per vederlo andare da solo ben bilanciato per qualche secondo (dopo una vagonata di trim a sinistra sugli alettoni ;) ), beh... mi ha dato una gran soddisfazione.
Magari mi stancherò tra due giorni ma, per ora, non vedo l'ora di poter tornare in aria. Come un vero deficiente, guardo le batterie in carica e penso alla gioia che sapranno darmi di nuovo, insieme al Fox...
Sono disposto a chiedere scusa a Nextone e Panterone, per questo, eh?!
Ovviamente scherzo...

Per ora, un sincero "grazie" per i preziosissimi pareri/consigli!
_Richard non è collegato   Rispondi citando