accidenti paolo....quante domande.... 3 ave marie e 2 pater noster per penitenza.
Il natale fa un brutto effetto.
Allora:
Il rava lo commercializza e assembla la Rava.... di Bologna.
http://www.aircraft.ath.cx/
Quanto al " 480" non saprei..... non ho mai provato.
quanto alle lipo.... non so che dire..... io a suo tempo feci 4 calcoli e tutti le le sconsigliavano.
Avevo un pacco di kokam da 2000hd le ho montate sul modello in diretta.
Peso del modello circa 330/350 grammi.
il voltaggio sotto carico è di 7.2/7.3..... e ho circa (vado a memoria) 12.400 giri
Ho due grandi vantaggi rispetto alle kan, il peso che viene ridotto....e la durata.
Dopo un minuto le kan perdono gia parecchio del loro spunto, e al 4 minuto sono alla canna del gas.
Io con le litio, da 2000 al 5 minuto ho le stesse prestazioni del 1°.....
in totale volo circa 10/12 minuti, e con le 1500 volo circa 7 minuti. Parlo di voli "tesi" .... e non "tanto per stare in aria"....
Infine con il rava, non è indicato per le litio, ma me ne sbatto, con i profile400 non stai mai in volo fino a quando le batterie sono scariche, perche rischi di schiantarlo. quindi volo in sicurezza e quando scendo di batteria ne ho ancora.
Delicate?? bhe un pco si....ma mi hanno abbattuto varie volte e non ho mai avuto problemi. le batterie in fin dei conti sono avvolte dalla fuso in poli...
Queste sono le mie considerazioni e le mie prove. Poi chiedi a chi ha visto il mio modello.... non per vantarmi ma nel "circo" per ora sono il più veloce, quindi qualcosa di vero ci sarà sulle lipo? i programmi...... bleah.
ciaoo e buon natale.