Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 febbraio 12, 08:11   #4 (permalink)  Top
pollovolante
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Ho scaricato per curiosita' le istruzioni di quella del tuo link,e ti posso assicurare che e' la stessa identica a quella che ho io,cambia forse solo il colore (la mia e' gialla),la tanichetta della miscela ha la stessa scritta stampata sui lati.
La pompa elettrica e' gia' inserita nel pannello,devi solo portare il tubetto di ingresso e quello di uscita.
Ti dico solo un paio di cose,come plastica e' un po secca e tende a rompersi con l'uso,soprattutto le "corna" portamodello che sono fissate con dei perni di plastica che se non stai attento si spaccano,le colonnine che tengono le viti che uniscono i semigusci dei due bag laterali dopo un po si rompono e ti si apre la struttura,i coperchietti superiori trasparenti dove mettere le viterie,se quando li apri non stai attento si rompono sulle cerniere.
Ecco io ti ho detto quali sono le mie esperienze con questa cassetta,quella della Mantua non la conosco,magari se metti una foto/link ci do un'occhio.
Comunque resto del parere che una buona valigetta in alluminio per gli attrezzi e' piu' pratica e duratura..
Ciao
__________________
Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo
pollovolante non รจ collegato   Rispondi citando