Citazione:
Originalmente inviato da claudio v ops, ti ho già risposto dall'altra parte... qui posso o mi devo bannare per Cross Posting?
ehemm HUMOR ON
per stavolta mi grazio...
Ricordati di dare un po' di bromuro a Max che se si sbaglia stand e viene a fare disquisizioni di matrici e licenze FAI (o NONFAI) con me non attacca  e rischia che usi il bulbo da 20 Kg di una AC/10 come "pillola correttrice di baricentro troppo avanzato" di Stoben Forte e poi tutti i problemi con le matrici.... se li dimentica causa pesantezza in c... coda
Ma te.... 
... il Kernel della matrice dello spazio N-dimensionale della termica trasversale che falsa la lettura altimetrica non strasettibile del firmware V1.00257bis a norma quasi FAI come si interseca con il diagramma del millesimale distorto da NONFAI?
Ehmmm...  difficile quesito... ai posteri....
Humor OFF... moh torno serio e me ne tengo qualcuna per Verona
Se vedemo... e cercate di non arrivare troppo tardi che vedo di conservarvi anche qualche snack, bevande e un par di sedie per il turista da fiera affaticato in sosta  |
Qualche snack?
Ma ti ricordi che ho fame?
Sempre?
E poi..mica ho fatto io l'integralista a volere fai e controfai......io. Ho sempre sostenuto che era troppo presto....