Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 06, 21:57   #113 (permalink)  Top
Danielxan
UserPlus

L'avatar di Danielxan

Data registr.: 15-05-2006
Savio ho ricontrollato lo sbroglio a meno di clamorose cantonate la parte display è a posto bisogna seguire la lista compo di Pinuxx mettendo il 7446n come driver BCD 7 segmenti e i display ad anodo comune i transistor sono equivalenti, e chi sono io per modificare un suo progetto
Nella sezione dei deviatori si potrebbe fare una lieve modifica, in modo da zavorrare a massa lingresso del modulo di potenza del filo, questo perchè rimanendo fluttuante potrebbe subire strani ritorni da parte del pic del display pwm, allego un'immagine, per ciò che riguarda ridisegnare il tutto intorno alla mm2001 mi sembra uno spreco on pic da 40 pin per usarne una decina, vedamo se è fattibile un porting del pica si 12f629 che dovrebbe dare risultati migliori ed è pin compatibile oltre che flash, il mio amico alla microchip si è offerto di darmi una mano.
Poi al limite sento l'altro amico programmatore se ha tempo di scrivere un migliaio di righe ed in un pic ci mettiamo tutto jog, controllo temperatura display (magari lcd) e tutte quelle cose di cui si è parlato, a quel punto però di free ci sarà l'Hex ma non il sorgente, il lavoro non è mio.

Ultima modifica di Danielxan : 21 novembre 06 alle ore 00:44
Danielxan non è collegato   Rispondi citando