Discussione: L 39 oppure F 100?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 12, 20:00   #2 (permalink)  Top
Electronicfly-rc
Rivenditore - Electronicfly-rc
 
L'avatar di Electronicfly-rc
 
Data registr.: 18-11-2006
Messaggi: 503
Citazione:
Originalmente inviato da giannimaster Visualizza messaggio
Salve ragazzi,
dopo la mia esperienza (breve ma positiva) con il 339 flyfly, e quella disastrosa con il mirage sempre flyfly, distrutto al decollo non so ancora per quale dannato motivo e dopo aver smaltito la bile per detto incidente (modello modificato come da Jepe, senza fibratura, riverniciato camo, tre mani di trasparente all'acqua, carrelli elettrici, ventola lander, aggiunta di dettagli costruttivi eccc) mi sono trovato ad un bivio: smetto con le ventole e rimango con i miei (sicuri) modelli a elica, oppure me ne prendo un'altro? Beh, la risposta non è tardata ad arrivare, mi è bastato pensare al motivo per cui, da bambino, mi sono innamorato dell'aeronautica: i warbird e i jet militari!
Bene, detto cio, quale mi prendo? Partendo dal presupposto che possiedo un regolatore da 110 A, il guppo ventola lander 90 del mirage, un bec esterno con lipo da 1000 mah, la terna di carrelli elettrici e un pacco da 6s 4000 mah, mi conviene rimanere in casa flyfly, per non spendere una fortuna. Sono indeciso tra l'F100 e L39.
Voi che mi dite? Attendo i vs. preziosi consigli, onde evitare un'ultima tragica (alla Fantozzi ) esperienza!
L39 così lo fai volare con quello che hai dei precedenti modelli. F100 con la Lander 90 e pacco lipo 6s non vola ci vuole molta più spinta il modello e molto grande ed offre molta più resistenza rispetto a tutti gli altri, se vuoi farlo volare bene servono spinte pari al peso del modello se non qualcosa in più
__________________
Ciao
Roberto
Electronicfly
Electronicfly-rc non è collegato   Rispondi citando