Discussione: AHHH!!! un Bacarozzo!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 12, 16:51   #1 (permalink)  Top
Oldman76
User

L'avatar di Oldman76

Data registr.: 02-09-2009
AHHH!!! un Bacarozzo!!

E' piccolo! Brutto! Nero! e Fetente! Cos'è!? E' il Bacarozzo!
Volevate sapere come era venuto il pod n° 3? eccovi accontentati, un unica cosa, attaccato al pod c'è un modello nuovo Ho spostato la discussione perchè mi sembrava giusto non sporcare il thread del Mimi.
Come vi avevo detto ala bassa e profili Zone v2 sono stati i capisaldi del progetto, che aveva come scopo provare a costruire un dlg mini diverso dal solito. La scelta dell'ala bassa è arrivata grazie al sito dell'ing. Gian Marco Occhibove dove, riporta un articoletto relativo al Concepting. Gian Marco Occhibove Aeromodellismo - F3J - F3K - pendio - slope soaringLeggendolo mi sono convinto anch'io!
Ma veniamo al bacarozzo, per adesso eccovi una bella rassegna fotografica, per i dettagli aggiungerò tutto stasera, una premessa, non è ancora finito quindi sbvature di resina e schifezze varie spariranno a breve. non sarà bellissimo, ma ogni scarrafone è bello a mamma sua! sopratutto se pesa 110 gr elettronica esclusa, nonostante una disavventura con la semiala sinistra

Vi dico subito che l'ala pesa unita 60 grammi ma non i soddisfa così ieri sera ho tagliato questa

la semiala è costituita da 3 pannelli profilati in questo modo a partire dalla radice
pannello 1, tutto Zone v2 60, pannello 2 V2 60 che evolve in V2 40 -0,3° svergolamento, pannello 3 V2 40 che evolve in V2 20 -1,1° svergolamento.
Già solo le anime mi piacciono assai
Icone allegate
AHHH!!! un Bacarozzo!!-27022012701.jpg   AHHH!!! un Bacarozzo!!-27022012702.jpg   AHHH!!! un Bacarozzo!!-27022012699.jpg   AHHH!!! un Bacarozzo!!-27022012700.jpg