Discussione: E se volessi...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 12, 14:39   #7 (permalink)  Top
insert-coin
User

L'avatar di insert-coin

Data registr.: 28-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da ddtvela Visualizza messaggio
Io ce l'ho e ne sono molto soddisfatto. Vola molto bene ed è anche abbastanza facile da portare!
E poi è molto interessante l'uso della catapulta (inclusa nel kit) che permette di lanciarlo molto in alto senza bisogno del motore..una goduria!
Nel forum trovi qualche post sul Fling e qualche consiglio per la costruzione che seppure molto facile e veloce richiede qualche piccolo accorgimento che è meglio conoscere prima.
Per inciso ora sto per comprare un dlg che mi sembra un ottimo passo successivo al Fling per chi ama volare senza motore sfruttando le termiche.
Ciao Domenico
Grazie mille!
Ad oggi, per ciò che riguarda il mercato italiano, ho trovato il modello presso un unico rivenditore, ma al prezzo di €. 75,00. E' congruo?

Citazione:
Originalmente inviato da Oldman76 Visualizza messaggio
Ciao, se cerchi un dlg formato mini ci sarebbe questo, Hobby & Professional - Aeromodellismo RC tutto balsa costruzione classica, piccolo leggero e a un buon prezzo. Se posso darti un consiglio(e se ovviamente hai tempo e pazienza) sportcati le mani!! Fatti mandare il progetto del Mimi compra la balsa e inizia a fare trucioli. Una volta iniziato è come una droga! io ho cominciato questo autunno a costruire il Mimi, ad oggi sto al secondo e non tocco un motore elettrico da ottobre!
Molto interessante anche questo aliantino...ma quali sono i suggerimenti sul rivestimento di modelli di questo tipo?
Grazie delle info!