Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 12, 23:59   #584 (permalink)  Top
capediablo83
User
 
L'avatar di capediablo83
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 1.111
Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
diciamo che vorrei correre un pochino anche io!

vediamo che esce fuori:

budget: 200-250€ solo il modello.

intorno al metro di ala(se maggiore è solo meglio).

DEVE avere una simil cappottina, anche disegnata o similare, senza non li posso proprio vedere i modelli.

non oltre le 6s di configurazione

premetto che già volo con alianti da pendio anche velocini, ventole intubate, motori a scoppio.
ho già rampa ed elastico(elastico si può ovviamente ricomprare o potenziare se necessario)

su suggerimento di qualche amico: baio, pussycat o sundowner...
Sunracer / FVK Modell

Motore 2W20, 3S da 2200-2300mah, 5,2x5,2 e regolo da 75-80A. Quando poi ti sei abituato a viaggiare intorno ai 250-260 LANCIATO... passi con qualche modifichina a 4S elica 4,7x4,7 e regolo da 100A. E già a 3 celle è un bel viaggiare! Credimi! Virate le tiri quanto vuoi... non si spezza! Unica cosa... quando monti i servi dell'ala mettili direttamente fuori fuso facendo degli scassi nell'ala subito dietro il longherone... vicinissimo alla radice: buona accortezza per evitare flutter. E viene solo 199 euro ordinando direttamente a fvk!
E' un modello riuscitissimo per me... non so se ricordi... ma lo scorso anno lo portai su al cucco a giugno.. avevo la V2.
__________________
Francesco
Associazione Aeromodellistica Ancona
"Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando