Citazione:
|
Originalmente inviato da flash70 Fino ad ora con il raptor ho regolato i giri ad orecchio, e approssimativamente va anche bene, faccio solo del volato per cui non ho grosse pretese in termini di giri.
Adesso ho anche un T-rex il quale forse a causa di giri troppo bassi non andava granchè, li ho aumentati, sempre ad orecchio e va benissimo, ma rimane il fatto che non ho una regolazione precisa, per cui vorrei prendere un misuratore di giri e vorrei dei consigli dai più esperti.
Voi quale usate? e dove lo avete acquistato? quello ottico arriva fino a 2800 e penso che per il T-rex con soluzioni spinte non vada bene no?? |
Adesso vendono lo Skitach che arriva mi pare fino a 3000 forse oltre, l'ho ha comperato un mio amico che vola al campo da noi ma non so dirti dove.