Citazione:
|
Originalmente inviato da kitaro
appena montato il tutto...proverò al campo con lancio da fermo....e motore a manetta... |
non avrai alcun problema, fidati!
Citazione:
|
Originalmente inviato da kitaro poi vedrò se optare per un brushless....din ...lo sai che mi instruirai tu no?? per il montaggio del brushless??
tu che hai su??
ciao |
Io un hacker A20-22L con relativo regolatore da 18A e per ora una 9x4.7
Ma è una conf conservativa...
si puo' andare (stesso motore e regolatore) su una 10x4.7 se serve più tiro o su una 9x6 se si vuole più velocità...
Questa è la scelta di brushless che va per la maggiore, perlomeno è quella maggiormente consigliata da tutti i super espertissimi del forum.
Certo non è una scelta economica (servono almeno 100 tra motore e regolatore e eliche, se non di piu').
Personalmente ho preferito non andare sui vari campanellini cinesi etc
a napoli si dice che
"O' sparagn ne' mai guaragn."
... e in ogni caso ammortizzero' la spesa dato che risfruttero' il tutto sul mio prox aereo (
http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=GPMA1156 ) di cui l'A20-22L rappresenta la scelta ottima o quasi.
PS:per il montaggio del brushless non sono la persona più indicata dato che la prima ordinata parafiamma fatta per mettere l'hacker non solo è venuta una schifezza ma sta pure cedendo e quindi a brevissimo la dovrò rifare...