Discussione: mig 21 della het
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 12, 17:46   #19 (permalink)  Top
matteo27
User
 
L'avatar di matteo27
 
Data registr.: 16-04-2004
Residenza: ciampino(rm)
Messaggi: 3.306
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da flug2000 Visualizza messaggio
Riprendo il 3D perchè, a causa del freddo dei giorni passati, sono in standby con la fibratura del L39....quindi ho rimesso mano al Mig 21. Oggi ho provato ha farlo volare ma senza successo. Il modello è stato riverniciato tipo "ferro vecchio" con una livrea che si possa vedere bene in aria. Ventola het con 2w20 e lipo 4s 2200 turnigy, esc da 85, peso in odv 1540....non pochi considerata la piccola apertura alare. Ho aggiunto 70 gr. di peso in coda per bilanciarlo come da manuale (240 mm). Ho fatto 2 lanci finiti male suppongo per colpa della lipo...veramente fiacca....la ventola spinge poco. Inoltre mi è parso che le escursione suggerite siano troppe, appena cabrato il modello si è impennato paurosamente. Per fortuna i danni sono lievissimi, solo alcune incrinature sul davanti. Ora devo trovare un'altra lipo piuttosto leggera e poi si riprova. Una lipo da 265 gr. posizionata più indietro possibile ha richiesto aggiunta di peso in coda, mettendone una pesante si rischia davvero di tirar fuori un masso.
peccato, è stupendo.....fionda?
matteo27 non è collegato   Rispondi citando