Discussione: Superstar40 Hobbico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 06, 16:36   #9 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Non so se quello di cui si sta' parlando è proprio quello, comunque il Superstar è un aereo realmente esistente, acrobatico, parente stretto del piu' noto Laser 200. Ne sono state fatte diverse riproduzioni in scala.... tipo questo: http://www.gac-cremona.it/media/Arti.../SuperStar.jpg


P.S. è inutile che continui a postare la stesa domanda in tutti i thread!!!! la risposta è sempre quella: con un istruttore a disposizione il tuo nuovo modello puo' anche andar bene, ma non è certo la scelta migliore per iniziare!!!! E' certo che per diventare indipendenti quasi subito, e non rischiare di rimanere senza modello, un motoaliante sarebbe decisamente meglio. Avendo un istruttore assiduamente a disposizione anche un trainer e doppio comando è OK. Ma un acrobatico ad ala bassa è un passettino un po' troppo lungo, anche se molto dipende dalla predisposizione al pilotaggio che uno ha: c'è gente che dopo anni, e parecchi modelli rotti, non riesce a portare in sicurezza un motoaliante, ma c'è anche gente che al secondo modello vola gia' con un acrobatico.





OOOPPPSSS.... Edito il messaggio per dire che il Superstar della Hobbico è un trainer che non ha nulla a che vedere con il VERO Superstar.

Ultima modifica di simone76 : 31 agosto 06 alle ore 16:40
  Rispondi citando