Discussione: Chiarimenti brushless
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 12, 01:04   #4 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.332
sono così quei motorelli a spazzole.
allora, generalmente una risposta simile la da un pollo ,ma questa volta ha ragione il negoziante.
avendo batterie molto potenti su c....e di brushed si e no in grado di far muovere il modello li bruci l'esc o il motore.

un micro mamba vorrai dire.......
un 4600 sul tuo modello vorrebbe dire avere un motore da trattore su una panda ,è la panda che ruota non l'albero.

si ci sono certi invasati che montano dei 540 su dei microbi di modellini ,ma lasciamoli stare a casa loro ,noi facciamo le cose per bene , trovati fuori una combo con un motore 380 tipo il velineon del modello brushless originale con circa quei kv .
se lo devi usare per fare piccole arrampicate....penso che quel piccolo mezzo sia per quelle cose utilizza meno kv .ciao
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando