non credo che il mythos si possa paragonare alla concorrenza più cara dato che stiamo parlando di un tutto legno che subisce più di un tutto fibra o misto fibra le variazioni di temperatura
io con il mio modello a seconda della stagione ho un trimmaggio diverso, a seconda del caldo che ha preso il termoretraibile ha tirato in un senso o nell'altro e bisogna stare sempre li con il ferro,
problema minimizzato con la copertura in legno intera sui piani o i piani in fibra.... questo mythos immagino avrà gli stessi problemi
il peso in ordine di volo è di 5 kg, come gli aerei più grandi anche se di poco
volerà meglio del wind 110? penso di si
volerà molto meglio del wind 110? vedremo
volerà meglio del winds pro 2x2? non credo, altrimenti non lo avrebbero prodotto adesso
insomma... il prezzo secondo me sarebbe dovuto essere più vicino al wind110 visto che è suo "concorrente"
per quanto riguarda il motore, è interessante se le promesse sono mantenute, perchè se i consumi sono proporzionati all'elica che tira ed al modello che deve tirare, quello che non si paga in celle si paga in capacità ed esc mostruori
in ogni caso, la motorizzazione sarebbe interessante anche per altri modelli, le due cose sono slegate