Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 04, 13:02   #2 (permalink)  Top
claudio476
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools

L'avatar di claudio476

Data registr.: 28-09-2004
Citazione:
Originally posted by gc66@23 dicembre 2004, 10:45
Vorrei proporre a tutti i costruttori di motori di fornire in questo forum quanti più dati possibile sulle loro realizzazioni
....
Vorrei sapere cosa ne pensate.
Sono perfettamente daccordo, mi trovo ad iniziare a riavvolgere qualche cd-rom e in giro trovo solo dati buttati li a caso con la solita dicitura.. tira bene, male o che è una favola!

L'idrea ci uniformarci un po sarebbe perfetta, si potrebbe chiedere al barone una sezione dove riempire una schedina e dove trovare le istruzioni per fare test uniformi x tutti!

Ad occhio la cosa piu complicata è misurare i giri dell'elica, ma trazione statica e potenza assorbita sono dati ricavabili quasi da tutti con facilità, un'accrocchio x la trazione che ne parlavamo tempo fa, magari fatto uguale x tutti coloro che vogliono dare il proprio contributo statistico e un tester x monitorare se non altro l'assorbimento alla fonte!

x me si puo fare, posso anche mettere un modulo simile sul mio sito, ma esso è un po in crisi d'identità e non parla espressamente di modellsimo, qua avrebbe più visibilita!

Sentiamo che ne dice il barone, parlo di fare un form x inserire i dati e una lista x vederli non dovrebbe essere complicato!

claudio476 non è collegato   Rispondi citando