Citazione:
Originalmente inviato da pazzo scatenato ciao raga!volevo chiedere è possibile che un regolatore leopard 150A nuovo di pacca vada in fumo dopo 3 minuti di utilizzo a 6s senza sforzarlo piu' di tanto?ero presente al momento della''fusione''ha fatto uno sbuffo e ha sputato del liquido ''strano'' dalla ventola di raffreddamento!!  a questo punto vi chiedo è un problema anomalo magari un difetto di fabbrica ho questo regolatore fa cosi' schifo?perche' se cosi' fosse è una truffa!  premetto che il motore è un 2220 e scaldava molto anche (come dicevo)dopo un breve utilizzo.questo regolatore faceva anche una cosa strana (credo)quando andava a 11,1 v (3s) dopo 4/5 secondi si bloccava dando solo corrente al servo,è normale?ho era un segno di quache problema?peteva essere settato male?fatemi sapere qualcosa!il mi amico credo che questa notte non abbia dormito dal dispiacere  attendo notizie da riportargli! |
se non ricordo male il 2220kv 4068 va massimo a 5s, ti credo scaldasse... il regolatore è praticamente uno xerun 150a, nessuno ha mai lamentato grossi problemi su quell'elettronica, ci sta ovviamente la sfiga che fosse difettato, contattate chi vi ha venduto il tutto