Citazione:
Originalmente inviato da fra85 io non capisco perchè dopo tutta l' informazione che c' è su questo forum dopo tutti i consigli delle persone che ci capiscono e che hanno esperienza (mi riferisco a rugrug ecc..ecc..) alla fine ci si deve ancora chiedere se risparmiare e buttare via soldi per un esserino piccolo instabile scadente e limitato oppure spendere anche se molto di più ma ritrovarsi con un eli più grande più più stabile preciso e performante !
Chi più spende meno spende |
non esageriamo...
non sono scadenti, ma solo un po' "truffaldini", cioè riescono a farti vedere i lati positivi grazie ad una formidabile macchina commerciale e propagandistica
poi, sul campo, la realtà è un poco diversa, e alla distanza viene fuori anche in maniera più evidente
voglio dire: se devo prendere un RTF o BNF che sia e poi doverci cambiare i servi o altro, allora mi prendo un kit fin dall'inizio e ci metto quel che mi pare, anche roba da poco, o 8meglio) roba buona, ma almeno "decido" in proprio
cmq tanta tanta plastica, e non "quella" plastica