Citazione:
Originalmente inviato da Ricky021 Io penso che da 2/3 anni a questa parte è continuata ad uscire elettronica ed aerei nuovi ,con l'avvento della China che scopiazzando un po' qua ,un po' la' ed abbatendo i costi notevolemente ci sia stata un po' una rivoluzione ..
Es. Da 3w etc .. all'origine avevamo a disposizione Marchi gia' conosciutissimi ..
Mano a mano ci siamo imbattuti prima nei DL poi nei DLE,poi nei DLA
,forum impestato di post..come va',come non va' ,prezzo basso sara' buono? Affidabilita' ,problemi etc ..
Cosi' come per servi, Modelli Etc etc ..
Ora siamo saturi . .. Conosciamo abbastanza bene queste cose ..pregi difetti ..
e si è appiattito un po' il tutto penso .. |
di sicuro sappiamo a priori riconoscere i bidoni , comprati a basso prezzo e rivenduti a alti prezzi .. dai bei progetti ..però sono sempre i pollici a far differenza .. io per primo o dovuto ri credimi di tante teorie .. nel 3d cabri tanto e quasi tutti i modelli fan la sua porca figura ...nel f6a le storie cambiano e di molto ..non sempre i pollici riescono a colmare le differenze ...o almeno i miei proprio no
discorso uguale sul elettrico ... mai considerato per tempo e poi ... troppa differenza e semplicità nelle manovre .. es il 140 comprato da giorgio lo uso come il depron autocostruito, dopo 15 voli semplice e facile ... ma penso che il bello di questo hobby sia proprio il continuo mettersi in gioco e rivoluzionare tutto in poco tempo ...