Discussione: Tipi di Ali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 12, 10:36   #7 (permalink)  Top
volaresempre1
User

L'avatar di volaresempre1

Data registr.: 19-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da MattiaModellismo Visualizza messaggio
Mi dite se in questo modello si posso smontare con delle semplici viti come mi avete detto?
Hype U CAN FLY! ARF motore servi e regolatore | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Il mio problema è che dovrei portarlo con un motorino, e con le ali montate (146cm di apertura alare) se passo vicino a una macchina le spezzo, inoltre dovrei cercare di farlo entrare in una scatola, così quando arrivo al campo di volo le monto e basta...è possibile secondo voi??

mi sembra un pò difficile mettere tutto in una scatola, dovresti staccare ogni volta carrello, ali...

in modelli più piccoli esistono anche delle borse. come merlin della multiplex merlin multiplex - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO però è piccolino.

ancora più comodo è lo xeno pensato proprio al tuo uso xeno multiplex aeromodello tuttala arf - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO

però sono sempre modelli piccoli. potresti iniziare con questi poi quando avrai la possibilita di andare in auto ti prendi modelli più grossi
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando