Citazione:
Originalmente inviato da mick3485 A parte la 0 esperienza (tutti abbiamo iniziato da 0 per questo si chiama inizio); scarsa manualità (si risolve iniziando..)...................................... .....................................POCA PAZIENZA???....beh io al posto tuo non mi porrei il problema tra elettrico o scoppio (fermo restante che hai scelto la branchia del modellismo alla quale donare più pazienza di tutte) ma di pensare se abbandonare il modellismo stesso!!!
Scusate la franchezza! |
Per ora la penso così ..pappa pronta o quasi poi non e' feto che cambi idea;sara' molto lento il cambiamento SE lo avrò ma perché non provare con il divertimento e poco più spendendo qualcosina in più (di ricambi o eli nuovi). Non credo ci sia nulla di male a Imparare divertendosi anche per un po' di tempo e poi eventualmente passare alla fase successiva ,poi credo che questa fase successiva,soprattutto per chi come me e' molto poco propenso alla manualità ,può essere favorita dall'incontrare e frequentare gruppi che volano e la fortuna tra questi di qualcuno che mi dia qualche dritta e un po' di assistenza. Nessun problema ad ammettere che mi piace far volare un eli e imparare a farlo volare senza sbattermi troppo ...per ora...