Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 12, 00:24   #10 (permalink)  Top
artesina
User

Data registr.: 30-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mick3485 Visualizza messaggio
A parte la 0 esperienza (tutti abbiamo iniziato da 0 per questo si chiama inizio); scarsa manualità (si risolve iniziando..)...................................... .....................................POCA PAZIENZA???....beh io al posto tuo non mi porrei il problema tra elettrico o scoppio (fermo restante che hai scelto la branchia del modellismo alla quale donare più pazienza di tutte) ma di pensare se abbandonare il modellismo stesso!!!
Scusate la franchezza!
Per ora la penso così ..pappa pronta o quasi poi non e' feto che cambi idea;sara' molto lento il cambiamento SE lo avrò ma perché non provare con il divertimento e poco più spendendo qualcosina in più (di ricambi o eli nuovi). Non credo ci sia nulla di male a Imparare divertendosi anche per un po' di tempo e poi eventualmente passare alla fase successiva ,poi credo che questa fase successiva,soprattutto per chi come me e' molto poco propenso alla manualità ,può essere favorita dall'incontrare e frequentare gruppi che volano e la fortuna tra questi di qualcuno che mi dia qualche dritta e un po' di assistenza. Nessun problema ad ammettere che mi piace far volare un eli e imparare a farlo volare senza sbattermi troppo ...per ora...
artesina non è collegato   Rispondi citando