Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 12, 20:55   #46 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da unzinside Visualizza messaggio
Purtroppo avevo già provato a toccare i fili ma senza successo.

A questo punto devo ordinare il pezzo ed avevo valutato anche io positivamente l'intero kit con trave, motorino ed elica e coprimotorino.

Secondo te quali pezzi mi conviene prendere per precauzione in maniera da ammortizzare le spese di spedizione ed avere già i pezzi delle probabili rotture?

Mi piacerebbe trovare un sito che abbia anche le lipo adatte.
si consiglia sempre degli elicotteri che abbiano buona diffusione e facile reperibilità dei ricambi preferibilmente ANCHE sul territorio nazionale

è il caso dei Flit


per tale motivo, personalmente sono molto restio a prendere ricambi che non servono attualmente


per queste ragioni:


-è provato che facilmente rompi quello che non hai, e non puoi avere tutto, la proporzione è quella delle auto, 5-6 volte il costo totale, a farle a ricambi


-non credo che 'sto Flit sia un elicottero definitivo, dunque quando lo vendi, i ricambi non puoi certo "imporli".. li proponi, e alla fine, immancabilmente, li svendi se non li regali quasi (e ogni cent risparmiato ora sarà proficuamente impiegabile in imprese più durature e soddisfacenti)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando