Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 12, 21:26   #1 (permalink)  Top
greenmanalishi
User
 
L'avatar di greenmanalishi
 
Data registr.: 16-04-2010
Residenza: Faenza (RA)
Messaggi: 680
Soluzione più strana del problema stesso...

Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Ovviamente no...
Scusa ma avevo dimenticato la prima parte relativa al "no prolunghe".
non so che dirti mi sembra stranissimo
Dato che sono alquanto cocciuto...provato con una T10 in 2.4 Ghz...tutto perfetto.
Riprovato con almeno 5 tipi di rx fm a singola conversione, con o senza interruttore, con 4 o 5 celle, ballo di S. Vito.
Passato a rx a doppia conversione, a quarzo o synth...uguale.
SPCM singola o doppia, tartagliamento immediato poi hold a 3 max 5 metri...
poi SORPRESA...con una DS 20 MC (PCM "vecchio" a 512 passi) tutto perfetto.
Non ci credevo, rifatto il giro e confermo: la ricevente UNICA compatibile con questi servi è una doppia conversione PCM.
Non so dare alcuna spiegazione in merito.
Per sicurezza ho arrotolato a un nulla antenna rx e chiuso antenna tx, messo in on il test servi dal tx e portato la radio un bel pò lontana. Tutto perfetto e granitico.
A tutte le persone a cui ne ho parlato nessuno ha creduto...chi lo ha visto è rimasto allibito e non ha mancato di dire.."vedi che è ora che passi al 2.4 zuccone?"
Che i produttori servi (et elettronica in genere) non abbiano CASUALMENTE inserito questa "particolarità" all' interno delle elettroniche più recenti???
greenmanalishi non è collegato   Rispondi citando