Citazione:
|
Originalmente inviato da freefly Sei un grande ..mi ero demoralizzato, si vede che sara' l'effetto delle vacanze 
comunque puntavo su un aliante ..volevo evitare modelli tipo "banana" o "sandwich" piuttosto che "scope volanti"
il punto e' che in effetti c'e' molto in commercio, ma volevo attingere da chi concretamente ha cognizione di causa o qualcosa del genere  ...se ascolti il negoziante.... sei finito !!!!  |
Dai, a parte che mi piace scherzare, ma il modello che ti ho detto, ha veramente le caratteristiche che cer....chiamo (anche se è un po' una scopa con il manico grosso), perchè anche io sto pensando a quel modello per usarlo in pendio e in (sig.) pianura.
Se do retta al cuore vedo solo semiriproduzioni o riproduzioni, ma non è che mi diverta a vederli su sfondo sempre verde......
E' la versione motorizzata di un bestseller degli alianti...
Fatti un giro nella discussione aperta da davide, magari ti ci vogliono 5/6 giorni per leggerla tutta, ma da luglio a natale (quando il barone la chiuderà perchè ha occupato tutto il server) saranno presi in considerazione praticamente tutti i modelli esistenti in commercio......
ciao