Citazione:
|
Originalmente inviato da botamia qualcuno a un manuale in italiano su come settare questo cavolo di elicottero grazie ciao  |
A parte che sei sul forum sbagliato......ce n'è uno dove si parla solo di elicotteri....poco più sotto di questo.
Comunque da quello che dici sei partito dal 22e senza passare da un minilama.....e quindi il tuo 22e è comunque ....spacciato.
Se vuoi addolcire e ridurre la corsa dei servi sul piatto devi staccare le levette da quelle palline nere su cui sono inserite a pressione, poi fai uscire lalevetta e la metti nel buco più vicino al servo, e reinserisci la leva nella "pallina".
Considera che: così facendo le reazioni sono più docili ma inferiori e se ti scappa potresti non avere la corsa sufficiente per riprenderlo.
Meglio sarebbe poter avere dell'esponenziale sulla radio (ma non è il caso del 22e). Il 22e non è peggiore di altri (cinesi), ma gli eli elettrici sono tutti cavalli pazzi poco disposti a farsi domare. Settarlo non è difficile.
I due trim sopra gli stick sono il dx per aumentare e diminuire il passo delle pale, il six per aumentare e diminuire la percentuale di passo che viene cambiata dando gas. L'interruttore di dx Mettilo su n e dimenticatelo anzi immobilizzalo su n, l'altro non ricordo.
Considera che se dai poco passo e molti giri al rotore lo domi un po' meglio.
Auguri.
I ricambi più convenienti per il 22e li trovi in francia su ebay....
Auguri
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù