Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 12, 00:52   #4 (permalink)  Top
ricky971
User

Data registr.: 22-02-2012
Immagini: 10
Intanto grazie per le risposte.
Non so come spiegare meglio, magari quando ho un pò di tempo faccio un video.
In pratica, quando aziono lo stick di destra in avanti (tenendolo perfettamente al centro), l'MCX anzichè seguire una linea retta in avanti, segue una linea che va in avanti e a sinistra, quasi con traiettoria a ore 11, sempre tenendo il muso nella stessa direzione.
È un pò come se, volendo fare volontariamente la stessa manovra su un elicottero sano, si azionasse lo stick di destra in avanti e, contemporaneamente, a sinistra.
L'elicottero non gira su se stesso mentre procede, ma va avanti e trasla verso sinistra.
Indietro, invece, tutto ok, dritto come un fuso!
Ora mi sto quasi abituando a compensare dando stick a destra, ma non è corretto, anche perchè, volendo andare avanti e traslare a destra, non ho più molta escursione dello stick.
Il trimmaggio è ok, perchè in hovering non va a sinistra ne a destra, in ogni caso, anche trimmando a destra lo stick, il problema permane e, in compenso, l'elicottero trasla a destra quando è in hovering.
L'ho comprato in Gran Bretagna ed ho scritto anche al negoziante, aspetto che mi dica qualcosa anche lui.
Magari me lo sostituisce...
Certo, se riuscissi a risolvere, saei più contento.
Più che altro, per mio figlio...
ricky971 non è collegato   Rispondi citando