Citazione:
Originalmente inviato da MisterX Perdonami Massimo ma ti rettifico....
Non è che non si deve superare i 50 watt ma semplicemente di più il caricatore non può dare come potenza.
Le due 3S da 2600 le puoi tranquillamente caricare in uscita 2 e 3 ma al massimo ad 1A (che ti da il caricatore) e quindi 2 orette e mezza...
50W sono pochini ma è abbastanza classico nei caricatori a 220V diretti (che hanno il trasformatore interno)....se fai caso i caricatori a 12V hanno potenze maggiori...Ci sono caricatori fino a 24V che hanno 400-500 W per uscita (2 uscite max.) Come l'Hyperion o il Thunder Power. La scelta dipende classicamente dalla "premura" che si ha di caricare al campo.... 
Anche io a casa uso caricatorini da 1C o da 50W ma ho tutto il tempo ma al campo i voli devono essere continuativi e quindi.....POWER !!
Ciao |
Grazie mille della spiegazione accurata...
In effetti non ho mai voluto comprare un trasformatore serio,perche troppo cari e ingombranti, e questo e il risultato !!
Vabbe utilizzero anche il vecchio caricabatterie cosi ho due uscite con buona potenza di fuoco e due molto ma molto lente che nel lungo periodo fanno il loro lavoro.
Un saluto e grazie ancora!