Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 12, 00:38   #10 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Rudder Visualizza messaggio
Eh immaginavo, infatti ho pensato a una cifra tra i dieci e i quindici... c'é da considerare poi i costi per la manutenzione e i ricambi

Però, mamma mia che meraviglia....

Tu li hai visti in volo immagino...
uno o due, nelle immediate adiacenze di un negozio, durante dei test del motore


non faccio parte del "circolo"



cmq ho aperto un 3D dedicato a tutti i Lama, piccoli e grandi, proprio per chi volesse saperne di più e farsene uno

ci sono soluzioni molto belle e divertenti da volare, veloci e maeggevoli (i Vario full scale sono abbastanza grossi e pesanti, 13-16 kg, e devono per lo più essere volati in un certo modo) , che costano poco più di un Rex600, ma che se trattate bene durano e ti fanno un servizio incredibile per anni, anziché magari cambiare due o tre elicotteri ed avere sempre il "problema" dell'invecchiamento tecnico commerciale del modello


http://www.baronerosso.it/forum/elim...e-il-lama.html


però non ho ancora avuto modo di ampliare il discorso, appena sono pronto, lo metto



p.s. il Lama full scale (1:5,6) (kit Vario 3300) è lungo 2,40 metri per un diametro rotore circa uguale, l'altezza e oltre 80 cm, pesa più di 13 kg

per il trasporto la coda è velocemente smontabile...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 22 febbraio 12 alle ore 00:44
rugrug non è collegato   Rispondi citando