Citazione:
Originalmente inviato da pan72 quelle che ho visto io ogni volta che accendevano per andare in volo si doveva fare il binding o il satellite non prendeva il segnale
per il video fai copia incolla non riesco a metterlo su br |
ma ti pagano per spalare merda su spektrum?
quello che si può dire di spektrum è che ha una sensibilità all'alimentazione più elevata rispetto a futaba (alle altre non so)..
...e i 300 satelliti che tanto ti danno noia, potrebbero essere quelli che ti salvano il modello, perchè sono vere e proprie riceventi
poi, spektrum ha la possibilità di attaccarci un logger alla ricevente in modo da valutare durante il volo se la ricevente stessa e i vari satelliti sono in posizioni idonee e non coperte, oltre a monitorare la tensione di alimentazione e darti i valori minimi raggiunti..
questo, non è possibile su quasi tutti gli altri marchi, ed è un handicap notevole.. perchè non sai mai se stai volando al limite di perdita link o stai volndo in totale sicurezza..
pensa che ci sono degli stupidi, che usano spektrum su jet da 10'000 (e oltre) uro..
magari.. e dico magari... il problema sta nell'ignoranza della gente e nel sempre più diffuso ciarpame cinese low quality..
questo detto da uno che ha cambiato da spektrum a fasst pochi giorni fa, a causa dell'nnesimo modello distrutto in file safe a causa dello spegnimento della rx (per colpa mia)