Discussione: come mai...........?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 12, 20:25   #13 (permalink)  Top
greg89
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 8.018
Citazione:
Originalmente inviato da pan72 Visualizza messaggio
quelle che ho visto io ogni volta che accendevano per andare in volo si doveva fare il binding o il satellite non prendeva il segnale
per il video fai copia incolla non riesco a metterlo su br
ma ti pagano per spalare merda su spektrum?

quello che si può dire di spektrum è che ha una sensibilità all'alimentazione più elevata rispetto a futaba (alle altre non so)..
...e i 300 satelliti che tanto ti danno noia, potrebbero essere quelli che ti salvano il modello, perchè sono vere e proprie riceventi

poi, spektrum ha la possibilità di attaccarci un logger alla ricevente in modo da valutare durante il volo se la ricevente stessa e i vari satelliti sono in posizioni idonee e non coperte, oltre a monitorare la tensione di alimentazione e darti i valori minimi raggiunti..
questo, non è possibile su quasi tutti gli altri marchi, ed è un handicap notevole.. perchè non sai mai se stai volando al limite di perdita link o stai volndo in totale sicurezza..

pensa che ci sono degli stupidi, che usano spektrum su jet da 10'000 (e oltre) €uro..
magari.. e dico magari... il problema sta nell'ignoranza della gente e nel sempre più diffuso ciarpame cinese low quality..

questo detto da uno che ha cambiato da spektrum a fasst pochi giorni fa, a causa dell'nnesimo modello distrutto in file safe a causa dello spegnimento della rx (per colpa mia)
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando