Citazione:
Originalmente inviato da luka964 Ciao a tutti!!
Mi chiamo Luca, dalla provincia di Bergamo... (Classe 1964)
Tempo fa presi un piccolo coassiale 3 canali di quelli da 20 euro che si trovano nelle fiere!! Vola, è stabile però lentissimo!!!
Volendo migliorare, e leggendo il vostro forum, mi sono ora orientato sul blade mcx2, così faccio un po d'esperienza sul controllo a 4 canali!!
L'ho trovato usato ma praticamente nuovo su ebay a 60 euro in versione RTF!!
Arrivato oggi, funziona bene, ed ho già scaricato una 15ina di lipo!! azz.. come vola il tempo!!
E' piuttosto divertente da usare anche se pensavo che fosse più veloce negli spostamenti laterali, e avanti-indietro!!
Comunque ho notato che se sto calmo e ragiono, riesco a pilotarlo niente male, facendogli fare anche delle discrete figure tipo girare in cerchio col naso sempre puntato al centro!!
Se invece per qualche motivo devo reagire d'istinto mi impallo un po!!
Ho già letto molto qui, ma se ci sono consigli per migliorare sono molto bene accetti!!
Ovviamente sto già pensando al dopo mcx2... :-)))
Mi sto gasando!!! Siete forti.. a presto!!
Luca |
Stai seguendo un po' il mio percorso...se ti piacciono come credo e vedo i micro...successivamente a questo (in base ovviamente alle possibilità economiche) comprerei un Blade 120SR o un Solo Pro 328 della Nine Eagles (più economico e docile del Blade). Così apprezzerai tutte le doti di un monorotore e anche con un po' di volo outdoor in condizioni climatiche favorevoli (senza vento).
Dopodichè, ovviamente il passo è un elicottero RC 6 ch...ma fin lì c'è ancora tempo!
Buon divertimento.