Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 06, 11:05   #145 (permalink)  Top
Rata
User

Data registr.: 23-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da mr_ade
Beh se cambi motore e batterie puoi farci quello che vuoi..io parlo di mantenere la configurazione originale ( al massimo avevo pensato di sostituire il 400 in diretta con un 300 ridotto). Poi per quanto riguarda snaturare il modello...questo solo in un secondo modello. Intanto lo faccio uguale all'originale per vedere come vola e far divertire i miei amici. Se mi sarò stancato allora taglio il sopra, arrotondo, cappottina termoformata, ala media e via!
Ora e' chiaro Sicuramente il 300 ridotto ti da piu' tiro anche se penso che l'elica alla fine la devi scegliere piu' grande della 7, magari poi e' troppo vicina al suolo. Intanto l'idea dell'ala media si e' insinuata nella mia testa ed e' uscito fuori che un modello simil-lancair si potrebbe fare, anche se quest'ultimo e' un ala bassa con la forma dell'ala particolare, pero' come fonte di ispirazione non e' male, soprattutto perche' il muso e' molto simile allo sky scout (purtroppo pero' la parte posteriore della cabina non si racorda bene all'inizio del timone)...insomma uno sky lancair o lancair scout o ...
Rata non è collegato   Rispondi citando