Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 12, 16:36   #2 (permalink)  Top
BombaJr
User

L'avatar di BombaJr

Data registr.: 02-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da tamburilontani Visualizza messaggio
Domando a qualche anima pia se mi postate un link per una guida su settaggio regolatore e motore.......ho un clone t-rex 450 quasi del tutto assemblato...

La storia:
Passeggiata in luogo modellisti - amore a prima vista per gli elicotterini svolazzanti -
Primo heli lama v4, affascinante, bello e stimolante - disintegrazioni coassiali molteplici - euro assortiti - scoraggiamenti - ok! lama v4 adesso vola a meraviglia, preciso e supercontrollato - leggera noia, voglia di qualcodìsa di + - arriva un belt cp-cx - disintegrazione megagalattica ( qualche giorno fa ho colpito la mia auto parcheggiata ! ) - gli esperti del luogo riferiscono: belt cp-cx troppo impreciso, i leveraggi dei servi laterali costringono a continue correzioni, non buono per principianti, meglio un t-rex 450 - ricco non sarò mai - acquisto da hobbyking un clone t rex 450 v2 ( hk in carbonio + alluminio ) + servi da 9g hk - brushless hk - regolatore hk - la ricevente la estirperò dal belt e userò il radiocomando esky ( fa schifo, lo so ) - seguo un pdf guida t-rex v2 per assemblaggio kit - acquisto un calibro per regolare l lunghezza dei tiranti collegati ai servi - monto il tutto quasi da zero - dal motore escono 3 fili di colore nero - dal regolatore idem - il regolatore ha una sorta di istruzioni che parlano di programmabilità ( ???????????????? ) BOHHHH????????

Conclusione:
se mai questo heli arriverà a volare, voglio che ciascun ateo assista a tutto ciò...capirà che il suo credo era fino a quel momento celato e sopito!

se, come penso io, faccio la solita frittella degna di attila.......faccio volare il tutto a modo mio...senza bisogno di collegare alcuna li-po!!!!

p.s. col simulatore me la cavo ( uso mode 1 , gas e aileron a destra )

grazie in anticipo a chi ha soltanto letto un entropismo elimodellistico simile!
Benvenuto sul forum!
spero che ti trovi bene qui con noi!
allora,per i settaggi c'è l'eccellente guida di firedragon:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...hely-ccpm.html

spero di esserti stato di aiuto.
cordiali saluti.

p.s bel titolo!
BombaJr non è collegato   Rispondi citando