Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 12, 16:32   #2 (permalink)  Top
BombaJr
User

L'avatar di BombaJr

Data registr.: 02-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da luka964 Visualizza messaggio
Ciao a tutti!!
Mi chiamo Luca, dalla provincia di Bergamo... (Classe 1964)
Tempo fa presi un piccolo coassiale 3 canali di quelli da 20 euro che si trovano nelle fiere!! Vola, è stabile però lentissimo!!!
Volendo migliorare, e leggendo il vostro forum, mi sono ora orientato sul blade mcx2, così faccio un po d'esperienza sul controllo a 4 canali!!
L'ho trovato usato ma praticamente nuovo su ebay a 60 euro in versione RTF!!
Arrivato oggi, funziona bene, ed ho già scaricato una 15ina di lipo!! azz.. come vola il tempo!!
E' piuttosto divertente da usare anche se pensavo che fosse più veloce negli spostamenti laterali, e avanti-indietro!!
Comunque ho notato che se sto calmo e ragiono, riesco a pilotarlo niente male, facendogli fare anche delle discrete figure tipo girare in cerchio col naso sempre puntato al centro!!
Se invece per qualche motivo devo reagire d'istinto mi impallo un po!!
Ho già letto molto qui, ma se ci sono consigli per migliorare sono molto bene accetti!!
Ovviamente sto già pensando al dopo mcx2... :-)))
Mi sto gasando!!! Siete forti.. a presto!!

Luca
ciao a Benvenuto qui sul forum.
spero che ti trovi bene qui da noi.
se riesci a pilotare bene un 4ch,vuol dire che puoi passare ad un 6ch,tipo 450 anche più su,ma di solito consigliamo i 450 se ti piacciono grossi,altrimenti piccoli,mcpx,cp genius....(non me ne vengono in mente altri).
comunque continua con l'eli che hai ora,ipara più che più,e se vuoi,comprati un simulatore,tipo foenix v3,+ una dx6i da collegare al simulatore,in più la usi su tutti gli altri modelli che ti comprerai,senza comprarli rtf (cioè con la radio) a spende altri soldi,ma te li comprerai bnf (cioè senza radio).
spero di esserti stato di aiuto.
cordiali saluti.
BombaJr non è collegato   Rispondi citando