... e si costretto a casa con l'influenza ho provato a montare sulla mia buggy 1:10 il Bl da 11t che ho acquistato qualche tempo fa, purtroppo essendo il mio regolatore in compagnia della dogana di milano questa mattina ho smontato un regolatore da un mio aereo per provare che almeno il motore sia funzionante.
Delusione

montato il motore e pilotato con il regolatore aeronautico il tutto gira mooooolto piu lentamente di quando avevo montato il 20t a spazzole.
Ora, non che mi aspettassi i miracoli, altrimenti non sarebbero giustificati i costi dei regolatori Car, ma vorrei capire il perche ti tanta differenza.
Il
motore non dico che sia un fulmine di guerra ma non dovrebbe nemmeno avere prestazioni inferiori ad un brushed da 20t, ho gia visto andare proprio quel motore e mi e' sembrato decente, a questo punto la certezza e' il regolatore che non e' in grado di gestire adeguatamente il motore.
Quanto la differenza la fa il motore e quanto conta il regolatore? stesso discorso puo essere esteso sia ai bl che ai brushed?
Grazie a chi chiarira' meglio i miei dubbi.